La televisione sul digitale terrestre in Lombardia

Gea TV

Scopri il meglio del Garda sul canale 183


Gea Tv è il canale televisivo che promuove le realtà culturali, sportive, turistiche e produttive della zona del Garda. Puoi trovarci sul digitale terrestre al canale 183, con copertura che va dall'ovest della Lombardia fino al Lago di Garda compreso. Siamo visibili quindi sulle le province di Brescia, Bergamo, Monza Brianza, Varese, Piacenza, Pavia, Cremona e Mantova.

Informazione, Intrattenimento e Interazione dal Cuore della Lombardia


A Gea Tv lavorano professionisti della tv con anni di esperienza, capaci di fare efficacemente informazione e intrattenimento. Nel palinsesto potrai trovare moltissimi documentari autoprodotti sulle meraviglie della Lombardia e dei territori limitrofi e spazi dedicati alla vendita di prodotti utili e innovativi. Di grande interesse sono poi le ore dedicate alla diretta in cui diventa centrale il rapporto con il pubblico che interagisce da casa.

Conosci i nostri ospiti

Il nostro lavoro


La mission di Gea Tv è focalizzata sull'illuminare e celebrare la diversità culturale, sportiva, turistica e produttiva della pittoresca regione del Garda. Ci impegniamo a offrire ai nostri spettatori un'esperienza televisiva unica, arricchendo le loro conoscenze e connettendoli alle meraviglie del territorio circostante.


Attraverso un approccio professionale e innovativo, il nostro team di esperti televisivi lavora incessantemente per produrre contenuti di alta qualità, includendo documentari autoprodotti che esplorano le bellezze della Lombardia e dei dintorni. 

Coinvolgimento Attivo e Valorizzazione della Comunità del Garda


La nostra missione va oltre la mera informazione, cercando di promuovere il coinvolgimento attivo del pubblico attraverso trasmissioni in diretta, creando un legame autentico e duraturo con la nostra audience.


Gea Tv si propone di essere un catalizzatore positivo per la comunità, valorizzando la storia, la cultura e le eccellenze produttive della regione del Garda.

Scopri il palinsesto

La televisione sul digitale terrestre in Lombardia

Share by: